martes, 13 de diciembre de 2005

Aforismi Tenere

Frasi Tenere - Dolci Parole


I tuoi occhi sono il mare in cui voglio perdermi, annegando dolcemente nella profondità del tuo sguardo


In un angolino del tuo cuore, dietro ad una porticina, si nasconde un angioletto che ti vuole moltissimo bene. Prova a guardare... apri la porta... Ecco, mi vedi?


Ho cercato di dimenticarti, di anullarti dai miei pensieri. Ma è impossibile. Sei la ragione e la cura del mio mal di testa. Non esiste un modo per non pensare a te.


Grazie per il tuo amore, per la tua amicizia, per la tua comprensione. A volte penso a come sarebbe la mia vita senza di te, e mi rendo conto di quanto tu sia speciale. Ti voglio bene.



Frasi Tenere - Pensieri Carini


Oggi sarai davvero distrutto/a... è tutto il giorno che vai avanti e indietro nei miei pensieri!


Custodirò i tuoi segreti, le tue lacrime ed i tuoi sogni come gioielli preziosi. Ricordati sempre che non ti dimenticherò mai.


Ti penso tutti i giorni, tutte le notti. E' come avere un piccolo picchio dentro la testa che, con il becco, incide notte e giorno il tuo nome.


Il mio amore per te è infinito come infinito è il dolore per averti perso. Ti prego, torna da me.



Frasi Tenere - Parole Romantiche


Chiederti di amarmi è come domandare ad un sordo di sentire il rumore del mare. Per quanto sappia che non sarà mai possibile, il sordo guarderà l'oceano... e continuerà a sperare.


Guarda i mei occhi, e non temere di oltrepassare il mio sguardo. Osservami dentro, e non aver paura della confusione che troverai. Apri il mio cuore, e non spaventarti del fuoco e del mare: sono la passione e le lacrime del mio amore per te.


Quando tu non sei con me, mi sento inguaribilmente solo/a. Ma nonappena ti penso, ti sento vivere dentro di me.. ed è come averti sempre addosso.


Anche il silenzio ha tua voce. Ti amo.

No hay comentarios:

.