martes, 13 de diciembre de 2005

Aforismi Frasi d’Amore per sms

Frasi d'Amore su Cleodoro


Quando ti ho visto per la prima volta ho pensato che sarebbe nata una grande amicizia! Quando ti ho visto la seconda volta ho immaginato un'avventura, alla terza una storia d'amore. Oggi, dopo averti visto altri milioni di volte so che non c'è nulla al mondo che potrebbe farmi impazzire così. TI AMO!!!!


Mi hai fatto scoprire il vero senso della parola amore. Ho scoperto che l'amore è un'arma a doppio taglio, come lama di una spada che un attimo prima ti fa sentire il padrone del mondo ma un secondo dopo potrebbe penetrarti fino in fondo al cuore. Non lasciarmi mai!


Ieri sera il cielo era stranamente illuminato anche se non c'era una stella. Mi sono chiesto come mai tutta questa luce... Guardandolo più attentamente ne ho viste due... erano i tuoi occhi lassù che mi osservavano ...



Frasi d'Amore Famose - Aforismi D'autore


"Ciò che è noioso nell’amore è il fatto che è un delitto in cui non si può fare a meno d’un complice."

(Baudelaire)


"Per una storia d’amore vera e duratura è necessario essere capaci di scrostare quella vernice indelebile con cui abbiamo dipinto i nostri sentimenti."

(Gaber)


"Sei amato solo quando puoi mostrarti debole, senza provocare in risposta la forza."

(Adorno)


"L’amore ha orrore di tutto ciò che non sia se stesso."

(Balzac)


"L’amore è vita e la vita ha qualcosa di immortale."

(Dickinson)



Frasi d'Amore - Citazioni Illustri


"Quel che proviamo quando siamo innamorati è forse la nostra condizione normale. L’amore mostra all’uomo come dovrebbe essere."

(Cechov)


"L'amore è un canovaccio fornito dalla natura e ricamato dall'immaginazione."

(Voltaire)


"L'amore immaturo dice: ti amo perché ho bisogno di te. L'amore maturo dice: ho bisogno di te perché ti amo."

(Frost)


"Una notte d'amore è un libro letto in meno."

(Balzac)



Frasi d'Amore - Detti Celebri


"Senza l’amore di sé non è possibile neppure l’amore per gli altri."

(Hesse)


"L'amore non è un problema, come non lo è un veicolo: problematici sono soltanto il conducente, i viaggiatori e la strada."

(Kafka)


"L’amore ha orrore di tutto ciò che non sia se stesso."

(Balzac)


"Quel che proviamo quando siamo innamorati è forse la nostra condizione normale. L’amore mostra all’uomo come dovrebbe essere."

(Cechov)

No hay comentarios:

.