martes, 13 de diciembre de 2005

Aforismi Spiritose

Frasi Spiritose - Auguri Irriverenti


Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!


Sù con la vita, non sei vecchio/a. Diciamo che sei... da collezione!


Tesoro, l'altro giorno ho visto in un negozio il regalo dei tuoi sogni. Stavo per comprarlo, ma poi ho cambiato idea... sei così dolce quando hai l'espressione sognante!


Oggi ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa. Va bhè, non sarà stato nulla di importante...



Frasi Spiritose - Ricavate da Film Comici


"A come atrocità, doppia T come terremoto e traggedia, I come ir' di Dio, L come lago di sangue e A come adesso vengo lì e ti sfascio le corna"

(Da Attila flagello di Dio)


"E cosi' domani ti sposi?". "Si', ma niente di serio!".

(Da Tre uomini e una gamba)


"L'amore tra i deboli non è amore, è solidarietà."

(Da Tandem)


"Io non faccio il cascamorto; se casco, casco morto per la fame."

(Da Miseria e Nobiltà)



Frasi Spiritose - Battute Simpatiche


Io mi chiedo come fai ad amare la natura. Fossi in te la odierei... con tutto quello che ti ha fatto!


Il reggiseno è un ottimo strumento politico: tiene separate destra e sinistra, attira i popoli e solleva le masse!


In tutte le compagnie c'è sempre un'idiota. Se non riesci ad individuarlo... inizia a preoccuparti!


Molti uomini devono tutto ai progressi della medicina... i farmacisti, ad esempio.

No hay comentarios:

.