martes, 13 de diciembre de 2005

Aforismi Originali

Frasi Originali - Auguri


Nel giorno del tuo compleanno, il sole potrebbe anche spegnersi. Il mondo brillerebbe ugualmente nel ricordo di quando, (...) anni fa, ti diede alla luce.


Complimenti per la tua Laurea! Anche se non sò quanto ti possa servire nella vita... di una cosa sono certo/a: questa sera offri tu!


Un grande abbraccio ad una coppia speciale. Nel giorno del vostro matrimonio, voglio augurarvi di mantenere la complicità e la sana follia che contraddistinguono la vostra unione da quando vi conosco. Un bacio forte.


Scusa per il ritardo, ma alla fine me ne sono ricordato/a. E' questo l'importante, no? Quindi, tantissimi auguri per il tuo compleanno... anche se è passato da (...) giorni!



Frasi Originali - Battutine


Se ti dicessi che ti ho amato/a dal primo istante, che sei stupendo/a, che sei la cosa più importante della mia vita... per favore, accompagnami a casa. Non voglio guidare ubrico/a!


Dio creò lunedì l'intelligenza, martedì il fascino, mercoledì lo stile, giovedì la simpatia, venerdì la bellezza... Ma tu dove diavolo eri in quella settimana?


Ci sono delle volte in cui ti sento talmente vicino/a... Altre volte, invece, mi sembra di esserti così distante... Devo assolutamente cambiare cellulare!


Mi hanno appena arrestato/a, solo tu puoi aiutarmi! Potresti dire al giudice che non sono stato/a io a rubarti i neuroni, ma che ne sei sprovvisto/a dalla nascita?



Frasi Originali - Riflessioni


La vita è gioia e dolore. Ma solo se ci sono entrambi si può chiamare vita.


Uccide di più il pensiero della morte, che la morte in sé.


Solo chi non ha mi conosciuto il vero dolore è capace di ridere di colui che soffre.


La peggiore tra le nostalgie è il rimpianto di ciò che non è mai voluto accadere.

No hay comentarios:

.