lunes, 12 de diciembre de 2005

Aforismi di Seduzione

Amore! Ecco un volume in una parola, un oceano in una lacrima, un turbine in un sospiro, un millennio in un secondo - Tupper


Baci ardenti come il sole, baci profondi come la notte - Anonimo


Se mi limito a contemplare le stelle, posso averle tutte. Mirate l'oceano! Non morirete cercando di vuotarlo.


Nella danza della festa il mio cuore palpiterà e la mia vita sarà una cosa sola con il tuo sorriso.


La terra nell'unione della notte si chiede che lingua parli la luna, ma la luna non ha parole, ha solo una faccia sorridente.


Ti sei allontanata dal mio mondo per prendere il tuo posto alla radice della mia vita.

Se vuoi che ti ami portami l'acqua pura a cui vanno a dissetarsi i loro desideri.


Rendimi libero come sono liberi il diluvio di pioggia e la tempesta che scuote le sbarre e corre verso la sua fine sconosciuta.


Fa brillare il tuo amore come stelle nell'oscurità del mio sonno e fallo albeggiare al mio risveglio.


Perchè tu mi oda le mie parole si assottigliano come le orme dei gabbiani sulle spiagge.


Rendimi libero come sono liberi il diluvio di pioggia e la tempesta che scuote le sbarre e corre verso la sua fine sconosciuta.


Fa brillare il tuo amore come stelle nell'oscurità del mio sonno e fallo albeggiare al mio risveglio.


Perchè tu mi oda le mie parole si assottigliano come le orme dei gabbiani sulle spiagge.


Fra le tue innumerevoli stelle lascia che io ponga il mio lumicino.


Il desiderio subito spegne la fiamma d'ogni lampada che sfiora. Accetta soltanto quello che è offerto dall'amore.


Tu sei il primo risveglio sulla cresta del sonno del cielo, fai fremere l'aria d'agitazione.


Tu giochi in eterno in quella mente senza confini dove s'agita il sogno tumultuoso di Dio.


Come un ruscello rapido e sinuoso, tu ridi e danzi, e i tuoi piedi cantano mentre cammini.

No hay comentarios:

.