lunes, 12 de diciembre de 2005

Aforismi di Seduzione 2

Il cielo pur tenendo la sua sposa, la terra, tra le braccia le rimane infinitamente lontano.


O buio infinito timida è la luce di questa lampada: per vincere la sua piccola paura accendi infinite stelle.


Per virtù d'attrazione l'amore unisce: la forza sa soltanto legare con catene.


La nostra vita procede dal mistero della notte nel mistero glorioso della luce del giorno.


Colui che ha ridotto l'amore a un commercio di corpi, vede i colori dell'amore da un immensa lontananza.


Il mio amore errante, castello senza fortezza, di ombre intorpidite.


Sii tu il nascente eterno che raccolga il sole violaceo che muore, ogni istante, nei tramonti della vita mia.


Tutti i giorni tu mi parli, ma quante poche volte sento la tua voce!


Non lasciare andare un giorno senza coglierne un segreto, grande o piccolo.


L'albero è in fiore, e la notte gli ruba, ogni giorno, la metà dei fiori.


Ho acceso un fuoco di notte in campagna , tocco il fuoco ,sei come un fuoco di bivacco all'addiaccio , io ti tocco.


Non è il tuo amore che voglio, voglio saperti vicina e che muta e silenziosa , di tanto in tanto mi tenda la mano.


Il mio sguardo si stupisce, il mio cuore chiude tutti i suoi cancelli, per meditare di nascosto sul miracolo - sei tanto bella.


E' la mia nostalgia ed il mio amore oggi in questa notte dolce come il profumo di fiori esotici,svegliati ad una vita che scotta.


Intreccia il respiro profondo del tuo amore che, appassendo, sparge profumo e i rossi sinuosi garofani del tuo orgoglio.


Non parlarmi! Unisci, nel fiore permanente di un infinito amore, le tue mani alle mie, il tuo silenzio al mio.

No hay comentarios:

.