lunes, 12 de diciembre de 2005

Aforismi per Conquistare il tuo amore

"Tu devi essere un interruttore della luce - Ogni volta che ti vedo mi accendi"


"Mi indicheresti la direzione?? - Quale direzione? - Quella per il tuo cuore"


"Come ci si sente ad essere la donna più bella del locale?"


Con le mani sulle sue scapole: "Oh, ma queste sono scapole, pensavo che fossero delle ali."


"Mi indicheresti la direzione?? - Quale direzione? - Quella per il tuo cuore"


"Io sono un donatore/ice di organi

Hai bisogno di qualcosa?" (hmmm, lo capirà?)

Quando lei se ne va: "Ma non hai dimenticato qualcosa?" - Lei: "Cosa?" - "Me!"


"Ho perso il mio numero di telefono, potrebbe prestarmi il suo?"


"Se non si fossero incontrati i tuoi genitori sarei l´uomo più triste del mondo."


"eh lo so, ci sono migliaia di uomini meravigliosi su questo mondo - ma solo tre di noi non guardano le partite di calcio in questo momento"


"Scusa, ma potrebbe essere che ti ho visto sulla copertina della rivista Vogue?"


"Ho avuto una giornataccia, ma mi sentirei subito meglio se una donna incantevole mi facesse un bel sorriso. Sorrideresti per me?"


"Spero che tu capisca qualcosa della respirazione artificiale perchè mi stai rubando il fiato"


"Piacere di conoscerti, io mi chiamo (NOME) e tu sei ... meravigliosa"


"Scusa, ma hai un "Biiip" sul naso" - "Cosa??" - Adesso schiaccia leggermente il suo naso con il dito e fai "Biiip". Se si mette a ridere hai vinto, se no,... scusati e scappa... eh eh!!


E adesso un paio di frasi per uomini che vogliono di più

"Il tuo vestito starebbe molto bene...sulla sedia nella mia camera da letto"


"Hai un sorriso bellissimo, peccato che non è l´unica cosa che porti"


"La sai la differenza tra parlare e fare l´amore? - "No!" - "Ok, dai, andiamo a casa mia a parlare"


Fatti dare del ghiaccio dal barista, spaccalo e dici: "Adesso che si è rotto il ghiaccio, possiamo conoscerci meglio?"

No hay comentarios:

.