lunes, 12 de diciembre de 2005

Aforismi di Buongiorno

E' l'alba.

I soliti passerotti la colorano di musica. Le prime auto sfrecciano veloci... e mentre accade tutto questo, tu sei già nei miei pensieri. Buongiorno splendore!


Buongiorno mio raggio di sole, mio splendido mattino. Dormi ancora? Forse per questo il mattino oggi è un pò buio... perchè il raggio più bello, e più luminoso riposa ancora.


Ogni mattina un mio bacio viene trasportato dal mio pensiero fino a te... per augurarti un buon risveglio.


Il mio bacio corre tra le stelle e le nuvole trasportato dalle ali del vento e ti aspetta sul tuo cuscino per sussurrarti buon giorno tesorino!!


Buongiorno amore mio...

mi addormento con il sogno di te, mi sveglio con il pensiero di te, trascorro la giornata con il desiderio di te !


Buongiorno amore, sei tu il mio mattino, credi in me ed io sarò la luce del tuo presente. Sei mio!!


Buongiorno dirà il sole ai tuoi occhi quando si apriranno e soddisfatto ne illuminerà il loro splendore sorridendo di gioia...


Anche se ancora dormi spero, al tuo risveglio, di regalarti non un'emozione qualsiasi ma quella giusta che possa far scorrere un brivido sulla tua pelle.. tutto questo è per donarti il mio buon giorno amore mio..

No hay comentarios:

.