lunes, 12 de diciembre de 2005

Aforismi di Scuse 2

Scrivo queste poche righe per porgere le mie personali e sentite scuse per il comportamento inqualificabile che mi ha visto/a protagonista.


Sono davvero dispiaciuto, senza volerlo ho fatto la figura del cafone e non è mia abitudine, credimi/credetemi.


Mi batto il petto in segno di ammissione della colpa e per pubblica richiesta di assoluzione in merito all’inopportuno frangente. Scusa.


Scusa, scusa davvero amico mio, sono stato sciocco a rivelarmi a te in quelle miserevoli umane spoglie.


Mi presento col capo cosparso di cenere per implorare clemenza e perdono. Davvero dolente per l'increscioso equivoco creato.


Il comportamento realmente assurdo tenuto dal sottoscritto urge riparazione e scuse, doverose e sentite.


Faccio pubblica ammenda per la spiacevole situazione da me creata e frutto purtroppo della rabbia scaturita dall’alterco occorso.


Scusa se ti ho fatto arrabiare.. scusa se sono diversa da te.. scusa se viaggiamo su due strade diverse.. scusa se Ti Amo Tanto...ma non posso farne a meno!!


Perdono è forse la parola più difficile che esista: perché è difficile CHIEDERLO ma soprattutto DARLO. Ti chiedo PERDONO..

No hay comentarios:

.