lunes, 12 de diciembre de 2005

Aforismi di Buonanotte

E' arrivato un angioletto che ti dice: vai a letto! se del buio hai paura lui ti abbraccia con premura ha capelli giallo oro, buona notte e sogni d'oro


Se questa notte mentre stai dormendo senti un soffio di vento sul collo, non aver paura è solo un mio bacio arrivato a destinazione...notte amore mio!!


Dormi sereno, con i pensieri rivolti alle stelle, leggi in loro e sentirai la felicità che da lontano ti trasmetto....portala con te e non dimenticarla!


Vorrei essere un piccolo raggio di luna per attraversare la tua finestra,arrivare al tuo cuscino e sussurarti buona notte!


Tutte le notti, guardo il cielo stellato, perchè vorrei scoprire un nuovo pianeta e chiamarlo con il tuo nome vorrei poterti incoronare regina di quel pianeta fatato e amarti all'infinito! notte bimba/o!


Buonanotte stella,vivi sempre dei tui sogni e non lasciare che te le portino via...Vola sempre più in alto di ciò che credi di poter fare...


5 bacini della buonanotte,uno in fronte per essere nei tuoi pensieri,due sugli occhi per essere nei tuoi sogni,uno sulla punta del naso per poter sentire il tuo respiro e uno sulle labbra per assaggiare il calore.


Ninna nanna da favola, viaggio su una tavola a cavallo del mare e mi sembra d sognare... seconda stella a destra e dritto fino al mattino, questo è il cammino per portarti con me nell'isola che non c'è.

No hay comentarios:

.