martes, 13 de diciembre de 2005

Aforismi Cresima

Frasi Cresima – Auguri e Regali


Al mio adorato (…), oggi soldato di Cristo, gli auguri più affettuosi.


Al/alla caro/a (…), a ricordo della sua Santa Cresima. Ti siamo vicini e condividiamo con te e la tua famiglia la gioia di questo Santo Giorno.


Con l’augurio di continuare a vivere fedele a Cristo ed al Vangelo, accetta questo piccolo dono come simbolo del nostro affetto.


Questo piccolo presente è solo un pensiero, ma il nostro amore per te è infinito. Ti auguriamo di essere perseverante nella tua scelta di perfetto Cristiano.



Frasi Cresima – Auguri e Raccomandazioni


I miei più sinceri auguri a (…) ed una raccomandazione a voi. Ricordatevi ogni giorno le parole di Rabelais: “un bambino non è un vaso da riempire, ma un fuoco da accendere”.


In questo giorno di gioia e di fede, ti auguriamo che l’amore infinito di Cristo illumini sempre la tua strada, rendendoti puro e misericordioso verso il prossimo.


Un forte abbraccio a (…). A voi che siete la sua famiglia e la sua forza, auguro di conservare intatti l’amore e la fede di questo Santo Giorno.


La tua anima oggi sarà ancor più vicina al Signore. Ascolta il Suo Verbo, affinché possa indicarti di volta in volta la giusta strada da percorrere lungo il tuo cammino verso la Verità.



Frasi Cresima – Parole Religiose


Gioisco con te per tua Santa Cresima: oggi diventi adulto nella fede.


Che questo Sacramento ti aiuti nelle difficoltà della vita. Abbi fede, Dio è in te.


Che la tua fede sia il tuo sostegno, oggi e per sempre. Che il sigillo dello Spirito Santo, posto sulla tua fronte, divenga il simbolo della tua vita.


Che la forza e la virtù dello Spirito Santo infrangano la durezza del cuore.

No hay comentarios:

.