martes, 13 de diciembre de 2005

Aforismi Fatte

Frasi Fatte - Laurea


Le mie più sincere ed amichevoli congratulazioni.


Ci hai resi orgogliosi e felici. Ti facciamo tanti auguri per il brillante avvenire che ti aspetta.


Vivissime congratulazioni: hai dimostrato di essere davvero in gamba!


La mia famiglia ed io ti facciamo i più sinceri complimenti per il brillante risultato raggiunto, che corona degnamente il tuo impegno e la tua perseveranza.



Frasi Fatte - Nascita


Il Signore benedica e protegga il frutto del vostro amore.


Partecipiamo con tutto il cuore alla gioia ed alla dolcezza di questo momento.


Le più affettuose felicitazioni per il lieto evento, ed un grande bacio al/alla piccolo/a (...).


Oggi il mondo custodirà un tesoro in più: il/la vostra bellissimo/a (...).



Frasi Fatte - Guarigione


Anche questo momento passerà. E vedrai, ti renderà ancora più forte.


Cerca di guarire presto... perché qui inizi a mancarci un po' troppo!


Mi raccomando, rimettiti in fretta. A forza di stare senza di te, mi sto ammalando anche io!


Non vedo l'ora di abbracciarti. Fidati, il mio amore è la migliore terapia del mondo!

No hay comentarios:

.