martes, 13 de diciembre de 2005

Aforismi San Valentino

Frasi San Valentino - Parole Dolci


Per tutta la vita ho cercato qualcosa di perfetto... poi sei arrivato/a tu.


S. Valentino... un giorno come un altro per dimostrarti quanto ti amo. Auguri piccolo tesoro.


Oggi è la festa degli innamorati. Non c'è altra persona al mondo con cui vorrei trascorrere questa giornata.


Buon S. Valentino tesoro. Non importa se non potremo trascorrerlo insieme, il mio amore per te non conosce calendari e misure: ovunque tu sia, è infinito ogni giorno.



Frasi San Valentino - Auguri e Regali


Al/alla mio/a piccolo/a (...), per San Valentino. Pensandoti con amore nel giorno di San Valentino.


Spero che il regalo ti paccia. Spero che ti rubi uno dei tuoi fantastici sorrisi, uno di quelli che mi ha fatto innamorare di te. Buon San Valentino.


Al mio tesoro, con tutto il mio amore. Buon San Valentino.


Buon San Valentino. Questo piccolo pensiero è solo un altro modo per dirti quello che il tuo cuore sa già: quanto ti amo.



Frasi San Valentino - Parole D'Amore


La dolcezza del tuo sguardo accarezza la mia anima. Il calore delle tue mani incendia il mio corpo. Ti amo. Buon San Valentino.


Ho chiesto ad una stella: "secondo te, potrei mai vivere senza il/la mio/a (...)?" E la stella ha risposto: "secondo te, potrei vivere senza il mio cielo?". Buon San Valentino.


Quale giorno migliore per rivelarti il mio segreto? Sono follemente innamorato/a di te...


Niente potrò mai cancellare il timbro dei tuoi baci sulmio cuore. Buon San Valentino amore, anche se siamo lontani.

No hay comentarios:

.