martes, 13 de diciembre de 2005

Aforismi Romantiche

Frasi Romantiche - Lontananza


I kilometri che ci separano non riusciranno a renderci lontani... perché io e te siamo una cosa sola, che nessuna distanza potrà mai dividere.


Ogni notte ti incontro nei miei sogni… tutto è sempre perfetto. Ma la cosa più dolce è sapere che presto si avvereranno! Non vedo l’ora di rivederti amore mio.


Quando sono a scuola, quando sto a casa, quando vado in palestra… mi sembra sempre che mi manchi qualcosa. La verità è che in ogni attimo delle mie giornate… mi manchi tu!


Ho bisogno di sentire il tuo respiro. Ho voglia di accarezzare la tua pelle. L’unica cosa che mi rende felice… è sapere che presto potrò rivivere ogni singola e stupenda parte di te. Torna presto tesoro mio.



Frasi Romantiche - Gelosia


Sò che è sbagliato, ma non posso farci niente: tu sei il mio sole, e vorrei che il calore e la luce che ti circondano fossero solamente miei!


Quando guardi una persona diversa da me, io non lo sopporto. Non voglio privarti della tua libertà. La verità… è che vorrei che il fatto di amare solo me ti facesse sentire libero/a.


Ti chiedo perdono. Per quando sono troppo possessivo/a, per tutte le volte che la mia gelosia ti mette in difficoltà. L’unica mia giustificazione… è che ti amo troppo!


Voglio chiederti una cosa. Tu sei sempre bellissimo/a, sorridente, simpatico/a… sei pieno/a di qualità. Ed è per questo che tutti ti ammirano e ti cercano. Ma quando ti senti triste e solo/a, su chi puoi contare? Io sono sempre qui. E non ho mai smesso di amarti.



Frasi Romantiche - Litigi e Scuse


Non volevo farti arrabbiare... ti chiedo scusa. Sono pieno/a di difetti, ma una cosa buona sono riuscito/a a farla: ho finalmente capito quanto tu sia importante per me.


Amore mio, potrai mai perdonarmi? Ho capito di avere sbagliato… e sono pronto/a a riparare. Ti chiedo solo di avere fiducia in me.


Non esistono giustificazioni per il mio comportamento. Ma se mi ami almeno la metà di quanto ti amo io… sarai capace di comprendere la sincerità delle mie scuse.


Vederti stare male e sapere che la colpa è mia… è la punizione più dolorosa al grave sbaglio che ho commesso.

No hay comentarios:

.