martes, 13 de diciembre de 2005

Aforismi Amicizia

Frasi per gli Amici - Parole Affettuose


Conoscerti mi ha reso una persona migliore. Sei davvero speciale per me.


Ti voglio bene perché sei un amico sincero… e perché non ti cambierei con nessun tesoro al mondo!


La vita è piena di cose meravigliose: il sole che sorge, le rose che fioriscono, i bambini che vengono al mondo… e la nostra amicizia che, da quando è nata, diventa ogni giorno sempre più grande.


Quando penso a quanto sono fortunato… inevitabilmente mi vieni in mente tu!



Frasi di Amicizia - Miglior Amico/a


Sei il migliore amico che potessi trovare. Ci sei sempre quando ho bisogno di te: quando sono felice, per divertirti insieme a me; quando sono triste, per offrirmi una spalla su cui piangere.


Cambiano le stagioni, le mode, i fidanzati. Ma gli amici più cari… quelli non cambiano mai!


A volte vorrei avere una bacchetta magica, così potrei farti comparire al mio fianco tutte le volte che voglio!


Ci sono delle cose di cui non posso proprio fare a meno: la panna sulla cioccolata, lo shopping quando sono triste... e stare le ore al telefono con te, la migliore tra tutte le mie amiche.



Frasi d'Amicizia - Parole tra Amici


Non essere giù. I momenti brutti passano… ma anche le occasioni per divertirsi. Quindi basta musi lunghi: vestiti e usciamo!


Non mi piace vederti così triste. I tuoi occhi sono molto più belli quando sorridi, le lacrime non ti donano affatto.


Al posto di continuare a lamentarti, inizia a pensare a quanto sei fortunato… ma dove lo/a trovi un/a altro/a amico/a come me?!


Purtroppo non so come aiutarti, ma se c’è qualcosa che posso fare per te... non hai che da dirlo: farei di tutto per vederti stare meglio.

No hay comentarios:

.