lunes, 12 de diciembre de 2005

Aforismi per la Festa della Mamma

Cara Mamma il tempo e i giorni non sono passati, il tuo sguardo d'amore sarà sempre lo

stesso di quando passavi a rimboccarci le coperte e ci baciavi la fronte.

Sei unica. Auguri Mamma.


Cara Mamma volevo ringraziarti per quanto mi hai dato, per tutto ciò che negli anni hai saputo insegnare alla donna che sono diventata, grazie amica mia, sarai sempre dentro di me.

Auguri Mamma


C'è una foto che ti ritrae con un bambino in braccio ed una per mano. E' un po' sbiadita e in bianco e nero ma non te priveresti per niente al mondo.

I miei occhi ti vedono ancora così, bellissima e fiera più forte del destino. Auguri Mamma


M dispiace non esserti vicino per la tua festa, ma sappi che ti penso con tanto affetto.


Un piccolo dono oggi per la tua festa, ma un grande amore tutti i giorni per tutta la vita, perchè sei la mia mamma.


Tu ci hai dato amicizia, sostegno, disciplina e un amore incondizionato. Te ne siamo riconoscenti ed è per questo che ti amiamo.


Per me, la festa della mamma dovrebbe essere tutti i giorni, perché nessuno merita più attenzioni di te.


La stima che ho per te, non è quantificabile. Auguri ad una mamma veramente unica.

No hay comentarios:

.