lunes, 12 de diciembre de 2005

Aforismi per la Festa del Papà

Vecchio mio, posso chiamarti così? Vorrei esser come te inossidabile alle incurie del tempo,

fermo e saldo nel cammino della vita. Sei il faro acceso dal quale evincere la via e il giusto

passo. Auguri


Facevo fatica a capirti quando da ragazzo mi rimproveravi e discutevano tanto sul ruolo del

padre e quello del figlio. Oggi Papà mi rendo conto, essendo padre, di tutte le

preoccupazioni che si hanno quando si deve aiutare un figlio a crescere. Ti stimo

tantissimo. Auguri


Caro Papà è un piacere per noi vederti sempre in gamba come un tempo è bello vedere

l'amore che tu e la mamma provate nei confronti dell'altro. Auguri


Mi dispiace non esserti vicino per la tua festa, ma sappi che ti penso con tanto affetto.


Un piccolo dono oggi per la tua festa, ma un grande amore tutti i giorni per tutta la vita, perchè sei il mio papà


Tu ci hai dato amicizia, sostegno, disciplina e un amore incondizionato. Te ne siamo riconoscenti ed è per questo che ti amiamo.


La stima che ho per te, non è quantificabile. Auguri ad un papà veramente unico.

No hay comentarios:

.