martes, 13 de diciembre de 2005

Aforismi Maliziose

Frasi Maliziose - Simpatiche


Sono il tuo ovetto di Pasqua: scartami e vedrai che sorpresa!


Questa sera si studia geometria. Avverti anche (...): si inizia dal triangolo!


Facciamo così: io ti offro la cena a patto che sia tu il mio dessert...


L'amore è un valore fondamentale. La libertà è un valore importantissimo. Quindi... l'amore libero è indiscutibilmente un valore!



Frasi Maliziose - Pungenti


Vorrei che fossimo una cosa sola. Una sola mente ed un solo corpo. Quando ti deciderai a lasciarlo/a forse...


Ricordo perfettamente il tuo sorriso, il tuo profumo, la tua voce. Hai rapito tutti i miei sensi, tranne quello più importante. Chissà se un giorno potrò ricordarmi anche della tua pelle...


Lasciati andare... Dimentica tutto il resto e concentrati solo su di me. Sono l'unica cosa che devi mettere a fuoco adesso!


Sei l'oggetto dei miei desideri... ma rimani pur sempre un oggetto.



Frasi Maliziose e Pungenti - Cattive


Ora capisco perché non volevi spogliarti...


Se la smettessi per un attimo di parlare e ti dedicassi a qualcos'altro... Chissà, magari in altri campi qualche soddisfazione riesci a darla...


Una volta trovavo romantico ed eccitante pensare a noi due, nudi e raggomitolati sotto un cielo stellato... Una volta avevo tanto tempo da pedere.


Ci siamo conosciuti con un appuntamento al buio... è da quel giorno che ho ricominciato a dormire con la luce accesa.

No hay comentarios:

.