martes, 13 de diciembre de 2005

Aforismi Cattive

Frasi Cattive - Per Amanti


Esistono due modi per farsi trarre in inganno: credere a ciò che è falso o non credere a ciò che vero. Stando insieme a te, sono riuscito/a ad esperimentarli entrambi.


Ogni parte di te si dissolverà nei miei ricordi, ammassata e dimenticata come un qualunque gingillo… comprato per sfizio.


Spesso le persone cattive sono in realtà dotate di grande intelletto, ma questo non è il tuo caso. Puoi fare solo una cosa buona ed intelligente nella tua vita: sparire per sempre dalla mia!


Non mi pento di averti detto “ti amo”, perché era vero… ma farei di tutto per tornare indietro, e poter cancellare il giorno in cui mi sono innamorato/a di te.



Frasi Cattive – Per Amici


Mi hai pugnalato/a alle spalle. Non hai neanche avuto il coraggio di ferirmi guardandomi dritto/a negli occhi. Io, invece, non vedo l’ora di dirtelo in faccia... quanto ti disprezzo.


Se il tuo amore dovesse lasciarti, pensaci un attimo prima di correre dal/dalla tuo/a migliore amico/a: avresti ottime probabilità di trovarlo/a lì!


Hai perso un’altra occasione per stare zitto/a… e non solo quella: da oggi hai perso anche un/a amico/a.


Oggi dovrebbe essere il tuo compleanno, se non sbaglio… Nel caso lo fosse, ti auguro di rimpiangere il giorno in cui sei nato/a.



Frasi Cattive – Per Tutti


Non credo nell’esistenza del Diavolo… per il semplice fatto che tu, da oggi, per me non esisti più.


Ho provato tantissimi sport estremi, ma ora vorrei provare l’ebbrezza del vuoto assoluto. Per cortesia, mi faresti entrare dentro la tua testa?


Se è vero che chi nasce tondo non può morire quadrato… mi spieghi perché ti dai tanto da fare? Non potrai mai essere un genio!


Non pendertela con i tuoi genitori per come sei fatto/a… poverini, anche loro ci saranno rimasti molto male.

No hay comentarios:

.