martes, 13 de diciembre de 2005

Aforismi Festa del Papa’

Frasi Festa del Papà - Auguri con il Sorriso


Questa Festa è stata inventata perché potessi fare gli auguri al migliore tra i papà: il mio!


Quando ero piccolo/a credevo che fossi perfetto, l'uomo più buono del mondo. Ora conosco anche i tuoi difetti... e ti voglio più bene di allora! Tanti auguri.


Per una volta i voti voglio darli io. Un bel 10 e lode al mio simpaticissimo papà!


Caro papà, se oggi sono quello/a che sono lo devo a te. E non mi sembra di essere poi così male... Tanti auguri!


Non sarai un angelo e non sarai certo un re, ma una cosa è sicura: sei il papà che fa per me!



Frasi Festa del Papà - Parole Affettuose


Papino, vorrei che fossi fiero di me quanto io lo sono di te. Tantissimi auguri con tutto il mio cuore.


Nessun regalo può eguagliare la stima e l'affetto che nutriamo per te. Tanti auguri dai tuoi figli, ti vogliamo moltissimo bene!


Spero di crescere con la tua forza e la tua determinazione. Un grande bacio per la tua Festa.


Sei sempre stato il mio punto di riferimento e la mia guida. Spero di non deluderti mai. Auguri babbo!



Frasi Festa del Papà - Auguri di Cuore


Grazie per avermi insegnato a stare al mondo, ad amare, a combattere.. e a chiedere scusa. Ti auguro con tutto il cuore di trascorrere una Buona Festa del Papà.


Con tutto il mio immenso amore, questo piccolo pensiero per te. Tanti auguri.


Nessuno è più ricco di me. Il mio tesoro sei tu papà! Auguri.


Sono tante le cose che vorrei dirti, ma spesso mi sento imbarazzato/a nel farlo. Spero che tu sappia il bene che ti voglio. Tanti auguri papà.

No hay comentarios:

.