martes, 13 de diciembre de 2005

Aforismi Dolci e Tenere

Frasi Dolci - Parole d'Amore


Sei la coccola del mattino, la carezza della buona notte. Sei il mio pensiero felice: da quando apro gli occhi per vedere il sole… fin quando i raggi di luna accompagnano il mio sonno.


Ti amo perché mi sopporti quando sono insopportabile, perché ascolti i miei silenzi, perché i tuoi occhi sono l’unico specchio in cui desidero guardarmi.


Non ho mai creduto nei miracoli prima di incontrare te, ma i tuoi baci sono come le ali di un angelo: mi rendono capace di volare.


Mi hanno chiesto cosa vedevo come più allettante: stare per sempre con te o vivere serenamente la mia libertà. Ho risposto che non c’era motivo di scegliere: vivere la mia libertà significa stare con te.



Frasi Dolci - Per Lui


Dicono che le cose più difficili da ottenere siano quelle capaci di dare maggiore soddisfazione. Non sono d’accordo: essere amata da te è stata la cosa più naturale e gratificante che mi sia mai capitata, ed è bastato un solo sguardo…


Ti ho regalato le chiavi del mio cuore affinché tu ne sia il custode ed il ladro, il proprietario ed il servo.


Ti mando un carezza ed altre cento, un dolce bacio e poi ancora mille. Anche se ora sei lontano, quando chiudo gli occhi mi sembra di averti accanto.


Tre cose al mondo sono davvero impossibili: prosciugare i fiumi, spegnere la luce del sole... e dimenticarsi di quanto tu sia importante per me.



Frasi Dolci - Per Lei


Non ci sono parole per spiegare quello che provo per te. Nessuna altra donna mi ha mai reso così felice.


Piccolina, ti faccio tante coccole. Ogni secondo che passa mi manchi sempre di più. Aspettami!


Non è il tuo compleanno, ma vorrei regalarti qualcosa di speciale. Una donna come te meriterebbe di essere festeggiata ogni giorno.


Vorrei chiedere un appuntamento ad una donna bellissima, ma ho paura di non trovare le parole giuste per farlo. Se mi dai il tuo numero di telefono posso fare un tentativo…

No hay comentarios:

.