martes, 13 de diciembre de 2005

Aforismi di Auguri

Frasi di Auguri - Per i 18 Anni


Oggi diventi ufficialmente adulto. Ma noi ti ameremo sempre come il giorno in cui sei venuto al mondo, il momento più felice della nostra vita. Tantissini auguri da mamma e papà.


E’ toccato anche a te, i fatidici 18 anni sono arrivati: da oggi in poi avrai molte più responsabilità… quindi inizia a trovare un modo per scaricarle su qualcun altro! Tanti auguri dai tuoi amici.


Questo è un compleanno molto speciale. Essere maggiorenne può voler dire tante cose: divertirsi molto di più… o molto di meno. Dipende dai punti di vista!


Hai sognato questa giornata per tantissimo tempo, quindi adesso: o si festeggia come si deve… oppure tornatene a dormire!



Frasi di Auguri - Festa del Papà


Sei l’uomo più rompiscatole del mondo…ma sei anche la persona su cui posso fare sempre affidamento. Tanti auguri papà.


Non avevo soldi per il regalo. Sai com’è, con la paghetta settimanale che mi passi… dovrai accontentarti dei miei affettuosissimi auguri!


Anche se siamo cresciuti… per noi rimarrai sempre il papà amorevole che ci raccontava le favole quando eravamo piccoli. Ti vogliamo un mondo di bene.


Papà, io avrei voluto farti il regalo… ma non è colpa mia se il promemoria del cellulare è difettoso! Me la cavo lo stesso con un semplice abbraccio?



Frasi di Auguri - Festa della Mamma


A volte non ti sopporto, a volte ti strozzerei... ma se non ci fossi mi sentirei perso. Tanti auguri per la tua Festa, mamma.


Ad una madre affettuosa e sempre presente… tanti cari auguri da quel folle di suo figlio!


La mamma si festeggia un solo giorno all’anno… e meno male! Considerato il costosissimo regalo che ti ho fatto…


Ti voglio bene anche quando ti rispondo male e ti tengo il muso… e per questo ti auguro con tutto il cuore: Buona Festa della Mamma!

No hay comentarios:

.