lunes, 12 de diciembre de 2005

Aforismi di Scuse generiche fra Amici, Conoscenti o Estranei.

Il comportamento assurdo tenuto dal/dalla sottoscritto/a urge riparazione e scuse doverose e sentite.


Faccio pubblica ammenda per la spiacevole situazione da me creata e frutto purtroppo della rabbia scaturita dall’alterco occorso.


Mi batto il petto in segno di ammissione della colpa e per pubblica richiesta di assoluzione in merito all’inopportuno frangente.


Perdono è forse la parola più difficile che esista: perché è difficile CHIEDERLO ma soprattutto DARLO. Ti chiedo PERDONO.. e se puoi PERDONAMI.



Vorrei chiederti scusa, ma non riesco.. ho paura che tu possa dirmi: non ti perdono.



Il perdono è la qualità del coraggioso, non del codardo.



Scusa, scusa davvero amico/a mio/a, sono stato sciocco a rivelarmi a te in quelle misere umane spoglie.



A te mi presento col capo cosparso di cenere per implorare clemenza e perdono. Davvero dolente per

l’equivoco creato.



Scrivo queste righe solo per porgere le mie scuse sentite per il comportamento inqualificabile che mi ha visto protagonista.



Sono davvero dispiaciuto/a, senza volerlo ho fatto la figura del cafone e non è mia abitudine, credimi. Chiedo venia.



Per molte persone nella vita le scuse non servono a niente, da una parte hanno ragione perchè si promette solo di cambiare ma poi non si cambia mai; per un altra parte sbagliano perchè le scuse sono parole che escono dal più profondo del cuore...



L'amicizia è come un castello di sabbia: difficile da fare,facile da rovinare,ma bellissimo da ricostruire... ci verresti con me sulla spiaggia?



Sono costretta/o declinare il tuo invito a causa di un impegno che mi accingo a prendere proprio in questo momento.

No hay comentarios:

.