lunes, 12 de diciembre de 2005

Aforismi di Scuse fra innamorati

Perdonami se ho interrotto il nostro silenzio, ma volevo dirti che ti penso sempre.


Scusami amore mio se ti cerco ancora.,... ma non riesco a vivere senza di te! ti amo più di qualunque cosa al mondo...


Scusa amore mio per il male che ti ho fatto, scusa se adesso che dici di non cercarti io ti cerco ancora, ti cerco tesoro mio perchè mi sono accorto che ho sbagliato, e voglio fare in mododi rimediare in questo errore, sei la mia vita e lo sai, scusa ancora mio piccolo angelo che sei.

Batto forte il capo contro il muro in segno di profonda sottomissione. spero che tu, udendo i rimbombi, corra da me perchè io non mi fermerò finchè tu non mi parlerai ancora.

Ti prego di fare presto così almeno sarò in grado di capire quello che mi dirai.


Io voglio vivere in simbiosi con te,non voglio litigare sempre. Quando si puo sorvolare chiedendo semplicemente scusa, non c'è niente di male!



Scusa se ti ho fatto arrabiare.. scusa se sono diversa da te.. scusa se viaggiamo su due strade diverse.. scusa se Ti Amo Tanto...ma non posso farne a meno!!



Scusa di tutto, il mio scatto d'ira mi ha fatto dire che non volevo, ma il mio cuore parla di me e di te, parla d' amore...



Scusa se mi sono innamorata/o di te ma una piccola stella come me non può far altro che amare il suo cielo infinito.



Scusa se ti amo,e se ho reso la tua vita così troppo difficile.scusa se ho fatto di te una persona diversa!scusa di tutto!ma io non riesco a starti lontana..



So che con te chiedere scusa è inutile,ma forse c'è un pò di verità in quello che dicono tutti... forse ti amo ancora....ed è per questo che ti chiedo scusa!



Amore mio..ho capito di amarti solo ora che siamo lontani, divisi da monti e fiumi...scusami, scusami davvero se non ho capito subito che siamo fatti l'uno per l'altro.



Scusami amore mio per il male che ti fatto la gelosia e una brutta malattia, ma il mio amore e vero, la mia vita senza di te non a senza ti prego ripensaci, ti amo.



Per amore si impazzisce,si mente..ti chiedo perdono se ti ho deluso ma se non l'avessi fatto,la nostra storia non avrebbe mai avuto inizio.ti amo..



Scusa amore per tutto il male che ti ho fatto, sono una sciocca/o, ho rischiato di perderti per qualcosa che non vale nulla...ti amo da morire!!



Scusa se questo cuore t'ha voluto bene. Scusa se ho creduto a questi baci tuoi. Scusa ti chiedo scusa se ti penso ancora. Come posso fare per scordarti vorrei morire per non soffire. Scusa se dico il nome tuo nelle preghiere. Scusa se per la strada t'incontro e dico "SCUSA".



Sono solo un uomo/donna che vive dei propri sbagli. Perdonami se mi son poggiato a te per non commetterne altri.



Perdonami zuccherino...Senza di te il mio caffé non ha il solito sapore di ogni mattino.



Scusa, non so se mai ti dimenticherò, ma una cosa è certa: avrai sempre un posto speciale nel mio cuore.

No hay comentarios:

.