lunes, 12 de diciembre de 2005

Aforismi celebri sulla vita e sul lavoro 3

Felicità e libertà sono come due amanti: non si può pensare di ospitarle assieme nello stesso letto.

Gianluca Gualano


Amare e scrivere, scrivere ed amare: scrivo spesso ma amo troppo.

Emanuela Lazzaro



L'amore è un qualcosa che non è mai corrisposto con la stessa intensità.

Menotti Lerro



Non so fare altro, tutto sommato direi che è per questo che vivo.

Luciano Lodoli



E accendo la radio per sentire qualcuno parlare senza dover per forza rispondere.

Nicola Lotto



Quando smetteremo di credere in Dio, nella sorte e nella fortuna, forse, cominceremo a credere in noi stessi.

Daniele Mazzone



Vedersi e non guardarsi, è come sentirsi senza ascoltarsi, incontrarsi senza parlarsi.

Davide Miceli



Non è come parli, ma cosa pensi, che rivela realmente il tuo valore.

Giacomo Montana



Non sono bravo a nulla che non ciò in cui sono davvero geniale.

Tommaso Valente



Per liberarmi di certi uomini mi è sempre toccato dire di amarli.

Sara Scialdoni




Mi piacerebbe sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio.

Francesco Tullio Altan



Ho dato le mie dimissioni, ma le ho rifiutate.

Winston Leonard Spencer Churchill



Quando si sceglie di vivere con un cane, è per la vita. Non lo si abbandona. Mai. Mettetevelo bene in testa prima di adottarne uno.

Daniel Pennac



La noia è uno dei mali meno gravi che abbiamo da sopportare.

Marcel Proust



Un osso al cane non è carità. Carità è l'osso diviso con il cane, quando sei affamato quanto il cane.

Jack London

No hay comentarios:

.