martes, 13 de diciembre de 2005

Aforismi Divertenti

Frasi Divertenti - Parole d'Auguri


Buon Compleanno! E' bello festeggiare una persona saggia come te, così matura, così sofisticata... troppo profonda per dare importanza a cose così superficialli e materiali... come i regali!


Oggi è il tuo compleanno e questo significa: un anno in più, una candelina in più, una ruga ed un capello bianco in più... e mille baci in più. Tanti Auguri!


Ho chiesto ad un poeta di scrivere dolci versi per rendere omaggio ad una persona speciale. Purtoppo però... quel giorno non era ispirato. Quindi ti farò solo tanti banalissimi auguri!


Nonno/a, ti dobbiamo dare una brutta notizia ed una bella. Quella brutta è che oggi sei di un anno più vecchio... quella bella è che noi ti vogliamo ogni anno sempre più bene.



Frasi Divertenti - Scherzi d'Amore


Se fossi bellissimo/a ti ammalierei con il mio fascino, se fossi ricchissimo/a ti conquisterei con mille regali... ma visto che ho la faccia che mi ritrovo e due euro in tasca, che vogliamo fare?


Amore hai ragione, è vero che Dio disse "andate e moltiplicatevi"... ma al tempo la Terra era abitata da due uniche persone!


Tesoro, ho trascorso l'intera nottata a pensare a te, e sono giunto/a ad una conclusione... sarebbe stato decisamente meglio dormire!


Caro/a, se proprio vuoi trascorrere il tuo compleanno in un posto dove non sei mai stato/a... che ne dici di passarlo in cucina?!



Frasi Divertenti - Battutine Simpatiche


Quelli fatti come te dovrebbero trovarsi ad ogni angolo del mondo. Mmmh... è proprio un'ingiustizia che il mondo sia rotondo!


Non ho detto di essere contrario/a al sesso prima del matrimonio... ma arrivare tardi anche alla cerimonia mi sembra un po' eccessivo!


L'uomo perfetto è generoso ed intelligente, bellissimo e ricco, affettuoso e simpatico, premuroso ed affascinante, disponibile ed intraprendente. Ha solo un piccolissimo difetto: non è ancora stato inventato.


Non prendertela se la gente ti dice che sei mezzo/a stupido/a... con il tempo imparerà a conoscere anche l'altra metà.

No hay comentarios:

.