martes, 13 de diciembre de 2005

Aforismi Carine

Frasi Carine - Tristi


Vorrei che le mie lacrime potessero parlare: ti racconterebbero la storia del mio amore per te.


Sedere accanto alla persona amata, sentendo di non poterla avere mai... è come avere le ali di un angelo, senza poterle usare per volare con lei.


Vivere senza di te è come vivere senza stagioni, ma con l'inverno nel cuore.



Frasi Carine - Romantiche


Ieri ho dichiarato al cielo il mio amore per te... ed il cielo, per un attimo, si è sentito piccolissimo.


ll tuo sguardo è la luce del sole che mi fa alzare al mattino, che mi scalda durante il giorno... e che porto nel cuore la notte, in ogni mio sogno.


Vorrei essere un soffice fiocco di neve... per accarezzare la tua pelle, scivolare sulle tue labbra... e morire con un tuo bacio.



Frasi Carine - Poetiche


Questa notte non ho sognato l'uomo che amo... ho amato l'uomo dei miei sogni.


Il nostro amore è come l'oceano: misterioso, profondo ed infinito.


Quando l'uomo più sordo dell'universo sarà frastornato dal rumore di un petalo caduto sul cristallo... allora forse smetterò di amarti.



Frasi Carine - Dolci


Grazie a te ho capito finalmente cosa significa la parola Amore. Non ti dimenticherò mai.


Non importa se non mi dici che mi ami ogni giorno. L'importante è che mi dimostri ogni giorno che mi ami.


L'amore è come il cielo: sereno o burrascoso... è pur sempre infinito.

No hay comentarios:

.