martes, 13 de diciembre de 2005

Aforismi Buongiorno

Frasi Buon Giorno - Amore


Se è vero che il buon giorno si vede dal mattino... la mia vita sarà sempre stupenda: perché la prima cosa che vedo appena apro gli occhi sei tu.


Non importa se fuori piove, se il caffè è finito o se il cane mi ha mangiato le scarpe. Oggi ti vedrò... e la mia giornata sarà comunque stupenda.


La luce del tuo sguardo la mattina è più accecante di ogni raggio di sole. Buongiorno amore mio.


Si preannuncia una giornata molto indaffarata... ma il tempo per dare il Buongiorno al mio tesorino non me lo toglie nessuno!



Frasi Buon Giorno - Complicità


Buon Giorno pasticcione/a. Cosa ti inventerai oggi per farmi diventare matta/o?


Le mie giornate sarebbero tutte uguali... se non ci fossi tu a renderle speciali!


La colazione è ottima: cioccolata, pasticcini, cornetti... Ma la cosa più dolce sarebbe condividerla con te.


Sveglia dormiglione/a! Chi dorme non piglia pesci... ma se non vai subito a prepararmi il caffè due schiaffi te li prendi di sicuro!



Frasi Buon Giorno - Amicizia


Ti auguro una giornata ricca di sorprese, soddisfazioni ed allegria. Ti voglio bene.


E' vero, domani è un altro giorno... ma perché aspettare domani per divertirsi un po'?


Un Buongiorno speciale al migliore degli amici... ed al più grande tra i rompiscatole!


Mi raccomando: non fare oggi quel che puoi rimandare a domani! Goditi una giornata di totale relax.

No hay comentarios:

.