martes, 13 de diciembre de 2005

Aforismi Buonanotte

Frasi Buonanotte - Romantiche


Buonanotte piccola stella! Anche se tra poco chiuderò gli occhi, la tua luce non smetterà mai di brillare nei miei sogni.


La tua voce è una dolce melodia che culla il mio sonno, che fa da colonna sonora ai miei sogni... ed è la più adorabile delle musicahe con cui svegliarmi al mattino.


Possa Morfeo accompagnare il tuo riposo fino all'alba, cullandoti serenamente tra le sue braccia... ma sappi che al tuo risveglio le uniche braccia che ti terranno stretto/a saranno le mie!


Non mi importa quello che sognerò questa notte... perché il mio sogno più bello lo vivrò al mio risveglio. A domani, tesoro.



Frasi Buonanotte - Dolci


Il piacere della vita sta nelle piccole cose... come nel poterti dare la Buona Notte ogni sera, amore mio.


Tra poco mi addormenterò, ma il mio cuore rimarrà sveglio per te. Dolce Notte.


Scusa se ti ho svegliato/a... ma è più forte di me: se non ti dò la Buonanotte non riesco ad addormentarmi!


Vorrei che ti infilassi sotto le coperte... e che mi ricoprissi di mille bacini della Buonanotte.



Frasi Buonanotte - Lontananza


Per ogni notte in cui ti addormenterai senza di me... saranno mille baci che ti darò al mio ritorno. Buona Notte piccolo/a.


Affiderò il mio cuore alle ali di un sogno, affinché giunga a te con tutto il mio amore. Dormi bene.


Buonanotte e sogni d'oro. Se non riesci a prendere sonno... conta tutte le coccole che molto presto dovrai farmi!


E' notte fonda, ma non riesco a chiudere occhio... non posso dormire senza tenere stretto/a il/la mio/a cucciolo/a!

No hay comentarios:

.